…Monica ha la sensibilità di sentire dove il suono vibra o non vibra nei tessuti e con la sua presenza e la sua voce riesce a riportare l’armonia fra le cellule. ..         Â

Cecilia Lazzarini
Fisioterapista
Cercavo un corso sulla consapevolezza dello strumento naturale che tutti abbiamo che è la voce e ho trovato in internet il sito di Monica. Ho scoperto un’affinità anche dal punto di vista professionale, in quanto lavoro anch’io sulla percezione del corpo.
Con la sua maestria e la sua professionalità mi ha permesso di prendere coscienza di quanto il respiro e i suoni possano vibrare all’interno del corpo, permettendomi di percepire quante sfumature possa avere un suono e di quanta forza abbia per smuovere anche vecchi blocchi fisici ed emotivi.
Monica ha la sensibilità di sentire dove il suono vibra o non vibra nei tessuti e con la sua presenza e la sua voce riesce a riportare l’armonia fra le cellule.
Illuminante per me è stata la frase “non importa lottare contro la parte più resistente, amplia la zona che sta bene, così avrà la forza di aiutare la zona in difficoltà ”.
È un viaggio interessante e divertente, è un gioco che consiglio a tutti.